SI RICOMINCIA

11 gennaio 2024

BUON 2024 A TUTTI I NOSTRI ATLETI, GENITORI, TIFOSI E STAFF.

Finalmente, iniziando da questa sera, le nostre formazioni riprenderanno i rispettivi campionati.

DIVISIONE REGIONALE 2
Ad aprire le danze toccherà alla nostra prima squadra che stasera, sul parquet amico di via Volta, affronterà Brugherio in un derby ricco di spunti. Dopo la vittoria fuori casa, unica purtroppo del girono di andata, vedremo se i nostri beniamini centreranno un bis che potrebbe dare la carica giusta per iniziare a risalire la classifica che purtroppo ci vede solitari all'ultimo posto. In bocca al lupo ragazzi !!!

UNDER 13
Nel pomeriggio di sabato toccherà ai nostri U13 giocare in quel di Ornago contro NINO RONCO ORNAGO HOUSTON ROCK!! Nonostante lo zero in classifica i nostri giovanissimi atleti stanno crescendo e al più presto siamo certi che arrivirà una vittoria che darà ancora più morale alla squadra. Forza CBBA OLIMPIA COLOGNO ORLANDO M !!!!

UNDER 15
Domenica 14 gennaio, sempre al palazzetto di via Volta, ci sarà un doppio incontro che vedrà scendere in campo alle ore 14.45 gli Under 15 e a seguire, ore 17.00 gli Under 17.
La prima sfida contro Paderno permetterà di capire i progressi fatti dal gruppo 2009-2010 guidato dallo staff Pereg-Costa-Reali. Un gruppo nato quest'anno e che si sta amalgamando bene. Non vediamo l'ora di vederli lottare in campo come hanno sempre saputo fare nonostante la forza superiore degli avversari. Forza ragazzi, vi vogliamo sempre così !!

UNDER 17
A chiudere la settimana toccherà al gruppo 2007-2008 che inizierà il girone di ritorno contro ACLI TRECELLA CLOVERS. Partita ostica che all'andata ci ha visto soccombere per 5 miseri punti. Purtroppo la formazione di casa non potrà contare su molti giocatori ma sicuramente chi scenderà in campo darà tutto per poter vincere questa prima gara dell'anno e magari agganciare gli avversai che si trovano due punti sopra di noi. Siamo tutti con voi !!!

QUINDI ... BUON DIVERTIMENTO E BUON BASKET A TUTTI