UNDER 20 CAMPIONI REGIONALI

19 maggio 2024

UNDER 2O TRIONFANO IN FINALE CONTRO VICTOR RHO E STRAPPANO IL PASS PER LE FINALI NAZIONALI A RIMINI

UNDER 20 TRIONFANO IN FINALE CONTRO VICTOR RHO E STRAPPANO IL PASS PER LE FINALI NAZIONALI A RIMINI

Bravi, Bravi, Bravi, Bravissimi
La società fa i suoi complimenti hai ragazzi della squadra Under20 e allo staff tecnico composto dal capo allenatore Nicola Vitale e dal suo vice Claudio Reale. Dopo una lunga stagione in cui i ragazzi si sono cimentati in un campionato che li ha sempre visti veleggiare nella parte alta della classifica si è arrivati alla conclusione migliore possibile, vincere il campionato!! Una finale che ha visto il CBBA imporre il proprio ritmo e il proprio gioco per 30 minuti abbondanti prima di avere un calo fisiologico nell'ultimo quarto che ha permesso alla VICTOR RHO di riavvicinarsi negli ultimi minuti di gara. Dopo un primo quarto di studio concluso sul 19-19, nel secondo quarto una strepitosa percentuale dal campo  ha permesso hai nostri ragazzi di chiudere la prima frazione sopra di 21 punti. Punti gestiti bene nel terzo quarto per poi concludere la partita come in precedenza anticipato. Un applauso a tutto il gruppo squadra che si è alternato  in campo durante l'anno e che nell'ultima gara ha dato tutto il meglio permettendo al capitano Stefano Liotta, top scoorer del match con 31 punti, di venir premiato come MVP della finale.
La nostra felicità è quella di aver visto giocatori che sono cresciuti da noi fin dal settore minibasket chiudere un percorso giovanili in modo trionfale dimostrando che il lavoro, la passione e l'impegno dei ragazzi supportato dalla nostra società li ha condotti a vincere meritatamente grazie a quanto appreso durante gli anni di allenamenti.
E ora RIMINI vi aspetta....quindi, Buon basket a tutti e buon divertimento

11 luglio 2024

BENVENUTO GABRIELE