Stagione 2022 - 2023

Buongiorno a tutti dallo Staff CBBA Olimpia Basket.

FINALMENTE CI SIAMO. Questo pomeriggio inizierà ufficialmete la nuova stagione 2022/2023.
I primi gruppi a riprendere il pallone in mano sono gli Under 19 e gli Under 18 di coach Marco Perego e del vice Paolo Costa presso il campo di Via Levi dalle ore 17.00. In serata sarà la volta della Promozione che ritorna a Cologno dopo un anno di transizione in quel di Carugate. Squadra composta da nuovi giocatori e vecchi elementi che verrà guidata dalla coppia di coach esperti Carlo Bona e Massimo Verrani. Inizio alle ore 21.00 in via Toti.
Da lunedì 12 riprenderanno i rimanenti gruppi giovanili, minibasket e microbasket...
Quest'anno ci presenteremo all'inizio dei vari campionati con ben 10 formazioni
  • PROMOZIONE
  • SENIOR UISP
  • UNDER 19
  • UNDER 18
  • UNDER 15
  • UNDER 14
  • ESORDIENTI
  • AQUILOTTI
  • SCOIATTOLI
  • MICROBASKET
Non vediamo l'ora di rivedere i nostri ragazzi divertirsi, impegnarsi e sudare in palestra. Lavorare singolarmente e di gruppo per migliorare se stessi e la squadra. L'obbiettivo come sempre sarà quello di costruire giocatori e persone capaci di lottare per una pessione e raggiungere un traguardo.
Buon divertimento e buon Basket a tutti.

DI SEGUITO IL PROSPETTO DELLE GIORNATE DI ALLENAMENTO PER IL 2022/23 (il programma su base settimanale potrà subire delle modifiche in base agli impegni dei singoli gruppi)

19 maggio 2024

UNDER 2O TRIONFANO IN FINALE CONTRO VICTOR RHO E STRAPPANO IL PASS PER LE FINALI NAZIONALI A RIMINI

17 aprile 2024