UNDER 18

01 giugno 2023

CAMPIONI SILVER UISP

C O M P L I M E N T I 

I nostri ragazzi dopo aver disputato un ottimo campionato dove hanno concluso la stagiona al 5° posto con 7 vittorie e 9 sconfitte dimostrano poi il loro valore nella Post Season.
Nel tabellone Silver dei playoff  si sono guadagnati la finale vincendo subito le prime due sfide contro Pioltello nonostante gli avversari abbiano schierato giocatori facenti parte del gruppo U19 FIP. 
Nella finalissima a Villa Guardia gli avversari di turno sono stati la formazione POB Binzago con cui in stagione regolare gli scontri diretti hanno decretato una vittoria a testa. La giusta conclusione per entrambe le formazioni per dimostrare chi delle due si meritava di salire sul gradino più alto della finale.
Peccato che al CBBA, per motivi vari, mancassero diversi giocatori che sono stati protagonisti durante l'arco della stagione: MARINELLI, COSTA, SILECCHIA, FERRARI, MASCHERPA che ringraziamo per la presenza e per l'impegno sempre dimostrato e con i quali condividiamo meritatamente questo risultato.
Nonostante queste pesanti assenze il resto del gruppo ha dato il massimo sopperendo con voglia e determinazione nel corso della gara dimostrando nel finale anche un gioco corale che ha fatto la differenza.
Ecco la pregressione del match:

CBBA - POB BINZAGO
16-22   1° quarto
28-32   2° quarto
42-40   3° quarto
57-46   4° quarto

La giliegina sulla torta è stata la premiazione, come migliore giocatore della finale (MVP), il nostro Omar Akasbi classe 2005.
Un risultato ottenuto per le proprie capacità individuali che sono state valorizzate dai compagni di squadra che lo hanno supportato nel giocare una partita solida e importante.

Perchè, come dice il nostro motto:

l’io va rafforzato per essere al servizio del noi.
l’io, quando serve, lasci spazio al noi.
il noi sia sempre pronto a sostene l’io.


E i nostri giocatori lo hanno messo in pratica nell partita più importante della stagione.
Grazie ragazzi e grazie allo staff tecnico composto dai vice allenatori Costa e Reale e dal coach Perego.
Buon divertimento e buon basket a tutti.

Altre Pagine

26 gennaio 2024

PARTITA DEL 11 FEBBRAIO

 
11 gennaio 2024

 
11 dicembre 2023

dal 23 DICEMBRE al 8 GENNAIO

 
C.B.B.A. Asd - Mail: sbcologno@hotmail.com
Via Levi
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214