BUON 2022

07 gennaio 2022

Per prima cosa tantissimi auguri a tutti quanti: genitori, atleti, tifosi e a tutti qulli che ci seguono. 
Dopo il perido di vacanze che si è concluso ieri con il giorno dell'epifania, da lunedì, si tornerà alla quotidianità. Ci piacerebbe scrivere alla normalità, ma purtroppo la situazione non ce lo permette. Dopo uno scampolo di alcuni mesi in cui abbiamo ripreso l'attività sportiva a pieno ritmo, con l'inizio del nuovo anno dobbiamo subire un brusco stop per i campionati in corso. Considerando la situazione pandemica FIP e UISP hanno posticipato la ripresa dei campionati a dopo il 24 gennaio. La certezza della data non è incisa nella roccia ma potrebbe subire ulteriori variazioni sempre in considerazione dell'evoluzione dei contagi. Come sempre vi terremo aggiornati. 
Ci preme comunqe informarvi che la nostra società e tutto il nostro staff continuerà a lavorare per i vostri figli per poterli sempre allenare nel miglior modo possibile.

Da lunedì 10 gennaio, in zona bianca, gialla e arancione, gli allenamenti riprenderanno con i giorni e orari normali ricordandovi che l'accesso alle palestre sarà consentito ai possessori del Super Green Pass che si ottinene solo se si è vaccinati o guariti dal Covid.

Saremo a vostra disposizione per fornire chiarimenti e rispondere alle vostre domande tramite il nostro Staff e la segreteria. 
Ancora auguri e speriamo finalmente in anno che ci possa dare maggiori speranze di normalità.
Buon basket e salute a tutti.

Altre Pagine

 
31 maggio 2022

IN CASA CBBA SI PENSA GIA ALLA STAGIONE 2022/23

 
21 aprile 2022

DEVOLVI IL TUO 5x1000

 
C.B.B.A. Asd - Mail: sbcologno@hotmail.com
Via Levi
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214