FINALI NAZIONALI

29 giugno 2021

RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE

Dopo la splendida stagione a livello di risultati, gioco e soprattutto di gruppo, i nostri ragazzi guidati dalla coppia Cavati/Vitale devono rinunciare alle finali nazionali Uisp organizzate in quel di Rimini. Le difficoltà organizzative della trasferta non hanno permesso alla nostra Promozione di provare a conquistare il titolo nazionale dopo quello regionale conquistato nelle finali di Villaguardia.
Un piccolo dispiacere ma nessun rammarico. Viste le difficoltà che stiamo vivendo a causa della pandemia, essersi allenati, aver affrontato un campionato e aver disputato con successo le finali regionali, rimane un traguardo che va oltre ogni più rosea aspettativa.
Quindi un caloroso ringrazimento a tutto lo staff, al gruppo e alla società per tutti gli sforzi e l'impegno profuso da ogni punto di vista. Tanti saluti a tutti per le meritate vacanze e pronti a settembre per affrontare le nuove sfide che ci attendono mentre la società continuerà a lavorare incessantemente per preparare al meglio la stagione 2020-2021.
BUONE VACANZE

Ricordiamo comunque che siamo....CAMPIONI!!!!

In quel di Villaguardia la prima squadra del Basket Cologno capitanata da Lorenzo Andreoni e guidata dal "giovane" Marco Perego in campo e Davide Cavati in panchina, conquista il titolo regionale e strappa il pass per le finali nazionali di Rimini dal 22 al 25 Luglio!

CBBA-LIDO PLAYGROUND 63-54 (16-14;34-27;44-39)

BELOTTI 11, VAIARELLI 7, ANDREONI 6, FRUSTAGLI 7, COLOMBO 7,CERRA, MASSIRONI 4, STRANO 2, POPOVICH 2, PEREGO 18 (MVP)
ALL. CAVATI