Ordinanza Regione Lombardia

19 ottobre 2020

Numero 620 del 17/10/2020

Dopo l'uscita dell'ultimo Dpcm, in vigore dal 18 ottobre fino 13 novembre, stiamo aspettando chiarimenti dalla federazione Sportiva Italiana di Pallacanestro (F.I.P.) in merito all'ordinanza regionale che di fatto ha imposto il blocco delle attività sportive dilettantistiche, campionati e allenamenti, in cui vi è contatto. 
Per questo motivo, al momento. gli allenamenti sono sospesi.
Il provvedimento potrebbe comunque permettere alle A.S.D. affiliate alla FIP di proseguire la propria attività giovanile e senior svolgendo sedute di allenamento senza contatto, ovvero di potenziamento e tecnica individuale come abbiamo già svolto nello scorso mese di giugno.
Speriamo vivamente che l'incontro tra gli organi competenti, atteso in questi primi giorni della settimana, porti a una soluzione che ci permetta di proseguire l'attività. Attività sportiva fondamentale per i nostri ragazzi e indispensabile per il proseguo lavorativo della nostra società.
Un saluto a tutti

Altre Pagine

23 novembre 2023

PARTITA DEL 26 NOVEMBRE e DEL 10 MARZO

 
01 novembre 2023

CONVENZIONE CON: Cerba HealthCare Italia

 
29 ottobre 2023

CALENDARIO NORD G

 
C.B.B.A. Asd - Mail: sbcologno@hotmail.com
Via Levi
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214