SOSPENSIONE ATTIVITA' SPORTIVA

08 marzo 2020

SOSPENSIONE ATTIVITA' SPORTIVA FINO AL 3 APRILE 2020

A seguito del decreto emanato nella giornata di oggi domenica 8 marzo, il CBBA  comunica la sospensione degli allenamenti e delle partite dei nostri gruppi minibasket giovanili e senior fino a venerdi 3 aprile o fino a nuovo decreto.

Ognuno di noi, nel suo piccolo (e rimanendo nella sua casa), può far la differenza , proprio come in partita dove ognuno, con un importante sforzo individuale, potrà risultare decisivo e fondamentale nell'esito finale.

Lo sappiamo, costa fatica ora rinunciare al campetto, agli amici, ai compagni di squadra e tanto altro, ma il sacrifico di questi giorni sarà un valore inestimabile nel futuro, quando tutto questo finirà: facciamo questa difesa insieme, ragazzi.

We Are family ðŸ’™ðŸ’›

#lapassionenonvainquarantena