FESTA DI NATALE

24 dicembre 2019

Minibasket e Giovanili

Prima di tutto AUGURI e GRAZIE!!!!
La festa di Natale organizzata dai Centri Olimpia e CBBA, presso la palestra di via Levi, possiamo dire che è stata un successo di partecipazione e divertimento. Il primo ringraziamento và agli organizzatori e realizzatori dell'evento, Francesco Girgenti e Nicola Vitale, oltre che a tutto lo staff di istruttori e allenatori presenti. Il secondo ringraziamento a tutti i genitori che si sono prodigati in giochi e partite con i loro filgi, oltre ad aver imbandito i tavoli di cibo e bevande varie, in modo che nessun partecipante potesse andarsene affamato o assetato. E ovviamente tante grazie a tutti i bambini e ragazzi della nostra società che si sono divertiti con il loro sport preferito dimostrando tutta la loro passione e gioia. Questo è l'aspetto che ci fa più piacere, vedere i più piccoli giocare tra di loro e con i propri genitori, e i più grandi sfidarsi in un competitivo torno di 4 contro 4 (squadre composte da un elemento tra under14 under15 under 16 e Promozione), il tutto divertendosi.
Per questo vi Auguriamo a tutti un meraviglioso Natale.

Accedi alla sezione Photogallery per le foto dell'evento.