Under 14 UISP 1° Giornata

Parziali
8-10  12-20  39-41  49-56

C.B.B.A. Centri Olimpia
Monasterio pt 21, Barba pt 3, Iannicelli, Cuda pt 4, Marzeddu pt 4, Hamed, Silecchia pt 4, Corimanya pt 2, De Castro pt 8, Tomarelli, Mantegazza pt 2

Inizia la stagione per i nostri under14 e il loro nuovo coach Yari. Partita che vede regnare in campo un equilibrio di gioco ed errori che non permette a nessuna delle due formazioni di prendere vantaggi importanti, alla prima sirena Monza è avani di solo 2 punti. Nel secondo quarto gli ospiti trovano più conclusioni in campo aperto alzando così la percentuale di realizzazione. I padroni di casa subiscono le iniziative in uno contro uno e sono costretti a commettere diversi falli che regalo molti tiri liberi che sommati ai contropiedi subito permettono a Monza di volare fino al massimo vantaggio, +10, ridotto a +8 con un canestro allo scadere del tempo.
Nel secondo tempo Cologno ha una reazione di orgoglio. Una difesa più aggressiva limita l'attacco ospite, e in attacco si arriva con più facilità in area, ilquarto è a nostro favore a al termine del parziale siamo sotto solo di deu punti dopo aver anche messo la testa avanti di 1 punto. Nell'ultimo quarto si torna a giocare in modo equlibrato, ma nel finale il CBBA non ne ha più, cala l'energia e Monza ne approfitta per prendere quei pochi punti di vantaggio che rimarranno fino alla sirena finale.
Ottimo debutto per i nostri ragazzi e il coach.
Tutti pronti per la prossima sfida e venite numerosi a tifare i nostri ragazzi