Under 14 UISP 1° Giornata

31 ottobre 2019

C.B.B.A. Centri Olimpia - Aso San Rocco 49 -56

Parziali
8-10  12-20  39-41  49-56

C.B.B.A. Centri Olimpia
Monasterio pt 21, Barba pt 3, Iannicelli, Cuda pt 4, Marzeddu pt 4, Hamed, Silecchia pt 4, Corimanya pt 2, De Castro pt 8, Tomarelli, Mantegazza pt 2

Inizia la stagione per i nostri under14 e il loro nuovo coach Yari. Partita che vede regnare in campo un equilibrio di gioco ed errori che non permette a nessuna delle due formazioni di prendere vantaggi importanti, alla prima sirena Monza è avani di solo 2 punti. Nel secondo quarto gli ospiti trovano più conclusioni in campo aperto alzando così la percentuale di realizzazione. I padroni di casa subiscono le iniziative in uno contro uno e sono costretti a commettere diversi falli che regalo molti tiri liberi che sommati ai contropiedi subito permettono a Monza di volare fino al massimo vantaggio, +10, ridotto a +8 con un canestro allo scadere del tempo.
Nel secondo tempo Cologno ha una reazione di orgoglio. Una difesa più aggressiva limita l'attacco ospite, e in attacco si arriva con più facilità in area, ilquarto è a nostro favore a al termine del parziale siamo sotto solo di deu punti dopo aver anche messo la testa avanti di 1 punto. Nell'ultimo quarto si torna a giocare in modo equlibrato, ma nel finale il CBBA non ne ha più, cala l'energia e Monza ne approfitta per prendere quei pochi punti di vantaggio che rimarranno fino alla sirena finale.
Ottimo debutto per i nostri ragazzi e il coach.
Tutti pronti per la prossima sfida e venite numerosi a tifare i nostri ragazzi

Altre Pagine

28 settembre 2022

Inizia una nuova stagione per il CBBA Cologno e, per l'occasione abbiamo intervistato il direttore sportivo Nicola Vitale per offrire una panoramica completa dell'attività della squadra e della società.

 
22 settembre 2022

IL 6 OTTOBRE PARTE LA NUOVA STAGIONE DELLA NOSTRA PRIMA SQUADRA

 
05 settembre 2022

SI INIZIA !!!!

 
C.B.B.A. Asd - Mail: sbcologno@hotmail.com
Via Levi
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214