BUONE VACANZE A TUTTI

19 giugno 2019

....ma in società si lavora sempre

In questi giorni si stanno concludendo gli ultimi allenamenti dei nostri gruppi giovanili. Allenamenti in cui salutarsi e festeggiare la stagione appena terminata. Una stagione in cui l'A.s.d. CBBA Cologno ha gettato le basi per rafforzarsi a livello strutturale e organizzativo, partendo dal settore giovanile. Settore imprescindibile nella crescita di una società sportiva nel proprio ambito territoriale. Infatti, a breve, ufficializzeremo alcune importanti novità legate allo sviluppo del basket nella nostra città.
Nel frattempo ringraziamo tutti i nostri ragazzi per l'impegno e la volontà dimostrata negli allenemanti, ai genitori che si sacrificano per i figli dandogli la possibilità di praticare questo sport meraviglioso, ai dirigenti per il loro supporto, agli allenatori per la loro dedizione e passione, e a ogni singola persona, partendo dal presidente Vitale, che quotidianamente regala il proprio tempo al nostro progetto societario.
Vi aspettiamo a settembre, numerosi, riposati, carichi e pronti a ricominciare un'altra avventura sportiva tutti insieme.

Altre Pagine

18 luglio 2019

Stagione 2019-2020

 
01 luglio 2019

L'UNIONE FA LA FORZA!

 
12 giugno 2019

Under 15 (16) - Finale 3° Posto Cassina84-CBBA Cologno 52-58

 
@SBCOLOGNO ;
CBBA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - Mail sbcologno@hotmail.com
c/o Palestra Via Levi B
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214