UNDER 13

07 febbraio 2019

Ultimi risultati

Di seguito i risultati dei nostri giovanissimi under13 che proseguo il percorso di crescita individuale e di squadra. L'impegno profuso in campo è sempre ottimo e le sconfitte nascono semplicemente dal fatto che le formazioni avversarie, a oggi, sono di un valore più alto rispetto al nostro. Nel tempo sicuramente questa distanza si farà sempre più sottile portandoci finalmente a conquistare qualche vittoria. Per ora ci godiamo ogni piccolo miglioramento che ci fa esultare di gioia a ogni canestro realizzato.

76  USMATE 25  CENTRI OLIMPIA
74  CARATE 14  CENTRI OLIMPIA