TANTI AUGURI E BUON 2019 !!!

07 gennaio 2019

Recap 2018

Prima di tutto, tantissimi auguri a tutti i giocatori, allenatori, genitori, tifosi e dirigenti della famiglia CBBA. Un in bocca al lupo per il nuovo anno cestistico e non.
Il 2018 si è concluso nel migliore dei modi grazie all'ultimo incontro della nostra serie D che, in casa, ha sconfitto per 79-61 Garegnano. Una vittoria convincente dopo un ultimo periodo fatto di alti e bassi. Un segnale importante per la squadra di coach Cavati che riequilibra la situazione vittorie/sconfitte (6-6) e che, con 12 punti, ci vede al settimo posto in classifica. Posto che a oggi vale l'accesso ai playoff. Ovviamento l'auspicio è quello di vedere i nostri ragazzi, guidati dalgi esperti Calloni, capitan Dal Bianco e MIlani regalarci le stesse emozioni e speranze degli ultimi anni.
Altra formazione che sta ottenendo buoni risultati è la 1° Divisione. Sesto posto in campionato, frutto di 6 vittorie e 5 sconfitte. Speriamo che il trend positivo possa proseguire per il resto della stagione.
A livello giovanile le nostre formazioni, Under18 - Under 15 - Under14 e Under 13 stanno lavorando sodo per migliorarsi, sia a livello di singoli che di squadra. L'obbiettivo societario rimane quello di permettere ai nostri giovani atleti di crescere tecnicamente e personalmente senza la pressione della vittoria a tutti i costi. Vittorie che sicuramente arriveranno in futuro se in palestra si continuerà ad allenarsi con impegno, passione e divertimento.
Ringraziamo tutte le persone che ci stanno sostenendo e aiutando quotidianamente per far crescere e migliorare la nostra società.
Via spettiamo numerosi in tribuna per un caldo e sportivo tifo.
Ancora tanti auguri dal CBBA Basket.
Buon 2019

Altre Pagine

14 gennaio 2021

Work in progress

 
31 dicembre 2020

Speriamo !!!!

 
24 dicembre 2020

Lettera inviata da Babbo Natale

 
C.B.B.A. Asd - Mail: sbcologno@hotmail.com
Via Levi, 6
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214