TANTI AUGURI E BUON 2019 !!!

07 gennaio 2019

Recap 2018

Prima di tutto, tantissimi auguri a tutti i giocatori, allenatori, genitori, tifosi e dirigenti della famiglia CBBA. Un in bocca al lupo per il nuovo anno cestistico e non.
Il 2018 si è concluso nel migliore dei modi grazie all'ultimo incontro della nostra serie D che, in casa, ha sconfitto per 79-61 Garegnano. Una vittoria convincente dopo un ultimo periodo fatto di alti e bassi. Un segnale importante per la squadra di coach Cavati che riequilibra la situazione vittorie/sconfitte (6-6) e che, con 12 punti, ci vede al settimo posto in classifica. Posto che a oggi vale l'accesso ai playoff. Ovviamento l'auspicio è quello di vedere i nostri ragazzi, guidati dalgi esperti Calloni, capitan Dal Bianco e MIlani regalarci le stesse emozioni e speranze degli ultimi anni.
Altra formazione che sta ottenendo buoni risultati è la 1° Divisione. Sesto posto in campionato, frutto di 6 vittorie e 5 sconfitte. Speriamo che il trend positivo possa proseguire per il resto della stagione.
A livello giovanile le nostre formazioni, Under18 - Under 15 - Under14 e Under 13 stanno lavorando sodo per migliorarsi, sia a livello di singoli che di squadra. L'obbiettivo societario rimane quello di permettere ai nostri giovani atleti di crescere tecnicamente e personalmente senza la pressione della vittoria a tutti i costi. Vittorie che sicuramente arriveranno in futuro se in palestra si continuerà ad allenarsi con impegno, passione e divertimento.
Ringraziamo tutte le persone che ci stanno sostenendo e aiutando quotidianamente per far crescere e migliorare la nostra società.
Via spettiamo numerosi in tribuna per un caldo e sportivo tifo.
Ancora tanti auguri dal CBBA Basket.
Buon 2019