SERIE D GIRONE D 8°GIORNATA ANDATA

Gamma Basket Segrate - CBBA Cologno 64 - 54

Parziali  15-9, 25-29, 37-35

Gamma Basket Segrate :
Saladini 5, Battaioni 5, Giuseppetti 15, Bonazzoli 6,  Vivian 4, Magnaghi 6, Meazzi 6, Villa, Simasiku 8, Trezzi A. 2, Nava 4, Biraghi 3.
All. Sacchetti

C.B.B.A.  Cologno :
Finardi 3, Brunetti 6, Carmagnola 14, Calloni 6, Siragusa 6, Saturnino, Ricchiuti ne, Romeo 4, Milani 10, Pagnoni 2, Leoncini ne, Dal Bianco 3.
All. Cavati
Ass. Vitale

Finardi Voto 5
Qualche buono spunto ma sui 40 minuti si perde nell’anonimato del resto della squadra

Brunetti Voto 5.5
La foga e la voglia non mancano ma troppi errori banali ne condizionano il gioco. Da un playmaker e leader bisogna aspettarsi di più.

Carmagnola Voto 6
Forse il migliore dei suoi in attacco ma insufficiente la prova in difesa e soprattutto a rimbalzo dove subisce costantemente.

Calloni Voto 6,5
Ci prova fino in fondo limitato alla fine dai 5 falli, unico dei suoi che sembra crederci per tutti i 40’, ogni tanto va fuori giri.

Siragusa Voto 5
Discreta presenza a rimbalzo ma poca intensità e troppe poche iniziative offensive, si fa male alla fine speriamo nulla di grave!

Saturnino Voto 4,5
Abulico in attacco e poco presente a rimbalzo e in difesa, deve ritrovarsi e ritrovare il piacere del gioco

Romeo Voto 6
Entra in quintetto e mostra buone cose, quando rientra meno bene, anche da lui ci si aspetta maggior intensità

Pagnoni Voto 5,5
Buona aggressività ma ancora evidentemente fuori dai giochi e dalla chimica di squadra, in più i compagni non lo aiutano di certo all’esordio.

Milani Voto 6
Quando è in campo la squadra gioca meglio senza se e senza ma, proprio per questo non puo permettersi di escludersi dalla partita per falli “disciplinari”

Dal Bianco Voto 4,5
Impreciso al tiro in attacco non incide e in difesa paga costantemente dazio sugli avversari più giovani e atletici