GIRONE QUALIFICAZIONE MI 3 - 3° TURNO

Asa Cinisello - CBBA Cologno 76 - 38

Parziali 15-6 30-20 47-25 76-38

Asa Cinisello
Mastrorillo pt 8 - Gabrielli pt 2 - Raciti pt 1 - Mastropasqua pt 12 - Quatella pt 19 - Viganò pt 2 - Campanelli pt 6- Lisandri pt 4 - Romeo pt 4 - Martinelli pt 7 - Grasso pt 4 - Gismondi pt 7

CBBA Cologno
Baldanza pt 8 - Barrientos pt 0 - Cavaliere pt 7 - Cerra pt 5 - Davolio pt 0 - Formica pt 1 - Gomez pt 4 - Liotta pt 6 - Melina pt 0 - Pisanelli pt 2 - Tius pt 3 - Vezzoli pt 2
All.Perego

Turno infrasettimanale anche per i nostri under15 in casa dell'Asa Cinisello. Dopo un inizio di studio, sono i padroni di casa a premere sull'acceleratore scappando sul 15-4 alla fine del primo quarto. Cologno si riprende nei secondi dieci minuti con Cavaliere che lascia più volte il segno nel cuore dell'area. La sua presenza fisica e qualche giocata d'insieme, permettono agli ospiti di limitare il divario finale del primo tempo. Un -10 che lascia aperte le speranze di rimonta. Speranze che purtroppo si infrangono subito. Il quintetto alto proposto da coach Perego e formato da Liotta, Cerra, Melina, Cavaliere e Tius non trova sbocchi offensivi e subisce in difesa la verve di Quatella e Mastropasqua che realizzano un break di 10-0 doppiando gli avversari nel punteggio. Non bastano i continui cambi di Cologno, l'energia profusa in campo dai ragazzi non è sufficiente a dare una scossa alla partita così Cinisello ne approfitta mandando a referto tutti i suoi giocatori. Al suono finale dell'ultimo quarto, il -38 dimostra come l'approccio alla gara non sia stato quello corretto. Una lezione che sicuramente sarà fondamentale per crescere come singoli e squadra.
Tutti pronti per le prossime sfide, vi aspettiamo numerosi sugli spalti.