GIRONE QUALIFICAZIONE MI 3 - 2° TURNO

CBBA Cologno - Azzurri Niguardesi 59 - 73

Parziali 11-20 35-36 41-48 59-73

CBBA Cologno
Baldanza S. - Cerra N. - Davolio S. - Formica F. - Gomez P. - Liotta S. - Mascherpa M. - Melina G. - Novati A. - Pisanelli G. - Tius N.
All. Perego - Vice All. Cipriani

Meritata vittoria per gli Azzurri Niguardesi che conducono l'incontro per quasi tutti i quarant minuti. L'inizio è tutto degli ospiti che di pura energia e voglia riscono a prendere facili conclusioni alla retina. Cologno subisce l'impatto fisico ospite e fatica a trovare buone soluzioni offensive. Il primo quarto si conclude sul +9 per gli Azzurri. Nel secondo quarto le rotazioni dalla panchina dei padroni di casa danno una scossa all'incontro permettendo un recupero nel punteggio. Il -1 al suono della sirena di metà tempo dimostra che i nostri ragazzi hanno voglia di lottare. Nella ripresa, dopo alcuni minuti di sostanziale equilibrio, Iaretti, Panfili e Parracena tra le file ospiti, risultano difficilmente contenibili. Soprattutto Iaretti, che con i suoi 25 punti finali, riesce empre a ricacciare indietro ogni tentativo di rimonta dei colognesi. Colognesi che sprecano le ultime possibilità di recupero perdendo diversi palloni banali. Quello che fa piacere è che nonostante il -13 finale, impegno e voglia non sono mai venuti meno.
Tutti  pronti per le prossime sfide, vi aspettiamo numerosi sugli spalti.

15 aprile 2019

Sostieni la tua Associazione, aiuta il CBBA Basket! Quando devi scegliere a chi devolvere il 5 X 1000 opta per il CBBA Basket indicando il codice fiscale della società: 05047750962

15 aprile 2019

CBBA Cologno - Urania Milano 89 - 52