GIRONE QUALIFICAZIONE BG 5 - 2° TURNO

Basket Carnate - CBBA Cologno 40 - 66

Parziali 14-11 28-24 35-42 40-66

Basket Carnate
Motta A. pt 0 - Giovani L. pt 0 - Amurri F. 4 - Pirovano M. pt 15 - Cartago F. pt 15 - Caiani M. pt 0 - Sioli G. pt. 0 - Comi F. pt 0 - Berti T. pt 0 - Bassi M. pt. 6

Ad E. pt 2 - Askabi O. pt 12 - Cerra F. pt 10 - Cerra L. pt 14 - Gramignan M. pt 10 - Mosconi S. pt 2 - Sangalli D. pt 5 - Sironi A. pt 2 - Zanotti L. pt 7

Prima trasferta per i nostri under14 sul campo del Basket Carnate. Solo nove giocatori a disposizione di coach Perego, ma tutti sono stati determinanti nel portare a casa il primo referto rosa della stagione.
Il primo tempo vede i padroni di casa dettare il ritmo della partita. La superiore prestanza fisica dei locali e il talento individuale di Pirovano e Cartago mettono in crisi gli ospiti. Cologno è costretta sempre a rincorrere il punteggio non riuscendo mai ad andare in vantaggio. La difesa a uomo a tutto campo mette comunque in difficoltà gli avversari permettendo al CBBA di chiudere il secondo quarto con solo 4 punti di svantaggio.
Nel terzo quarto il CBBA cambia marcia in attacco. Il gioco di passaggi e gli ottimi contropiedi danno il primo vantaggio ospite. Il parziale del quarto dice: 7-18 per i biancoblù. Nell'ultimo quarto la stanchezza dei locali diventa evidente e le percentuali dal campo scendono notevolmente. Amurri e Pirovano sono troppo slegati dal gioco di squadra e Cologno ne approfitta recuperando molti palloni e permettendo a tutti i nostri ragazzi di andare a segno. Il vantaggio si dilata progressivamente grazie a un parziale di 5-24 che sancisce il +26 finale.
Complimenti ai nostri ragazzi per il buon gioco di squadra espresso, speriamo continui così durante tutto l'arco della stagione.
Tutti pronti per le prossime sfide, vi aspettiamo numerosi sugli spalti.