GIRONE QUALIFICAZIONE BG 5 - 1° TURNO

13 ottobre 2018

CBBA Cologno - Eureka Monza 35 - 98

CBBA Cologno
Ad - Askabi - Cerra F - Cerra L - Gramignan - Mosconi - Pavone - Sangalli - Soffientini - Tresoldi - Zaninotti

Debutto casalingo per i nostri giovani under14 contro l'Eureka Monza, squadra che si è dimostrata fisicamente e tecnicamente superiore ai nostri ragazzi. Proprio il divario fisico ha determinato il primo allungo per gli ospiti. Difesa forte, palle recuperate e facili contropiedi sono stati il film del primo tempo dove, in rari momento del match, i padroni di casa sono riusciti a difendere efficacemente il proprio canestro. Nel secondo tempo si vede una piccola reazione dei biancoblu che aumentando la circolazione di palla offensiva riescono ad aumentare le conclusioni al ferro e realizzare con percentuali migliori rispetto alla prima parte dell'incontro. Monza continua a macinare gioco e a parte un mimino di rilassamento mentale alla fine del terzo quarto, gli ospiti non abbassano la loro intensità difensiva sperando di raggiungere la fatidica quota 100 sul tabellone. Obbiettivo fallito per un soffio. Per i nostri ragazzi una lezione di basket che li aiuterà sicuramente a crescere e a prepararsi al meglio per le prossime sfide. Tutti pronti per le prossime sfide, vi aspettiamo sempre numerosi sugli spalti.