CBBA --> RITORNO AL FUTURO

11 luglio 2022

IN CASA CBBA SI PENSA GIA ALLA STAGIONE 2022/23

Conclusa la stagione sportiva 2021/22 in casa CBBA ferve già l'attività in vista della prossima stagione sportiva.

Già definito da tempo e di comune accordo con Davide Cavati la fine della collaborazione, il coach ha deciso di prendersi un anno di pausa dal basket allenato per passare dietro la scrivania a Pioltello,e a lui vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.
Sul fronte giocatori si sta lavorando per il ritorno dei "3 moschettieri+1Lorenzo Brunetti, Pietro Milani, Marco Dal Bianco e Pietro Calloni pronti a riabbracciare i colori gialloblu per una nuova avventura.

In panchina la guida della prima squadra sarà affidata alla coppia Claudio Bona-Massimo Verrani , entrambi coach di grande esperienza, il preparatore atletico sarà Francesco Girgenti e il team manager Nicola Vitale.

Confermato in toto al momento il resto della rosa senior l'intenzione della società è di inserire stabilmente i ragazzi del gruppo 2004, ormai pronti a confrontarsi con i "grandi".

Dopo 2 stagioni per motivi diverse anomale e decisamente sotto le aspettative la nostra volontà è presentare una squadra competitiva per provare a tornare in serie D, dove ci compete, categoria cui abbiamo dovuto rinunciare nel 2020 a causa dell'inagibilità del palazzetto dello sport.

...SCALDATE I MOTORI SIAMO PRONTI A RIPARTIRE!