PRESENTE E FUTURO

17 giugno 2021

Buongiorno a tutti.


Anche la stagione sportiva 2020-2021 sta volgendo al termine nonostante tutte le difficoltà e le problematiche legate alla pandemia. Considerando anche l’interruzione della stagione precedente, sono purtroppo due gli anni sportivi che non abbiamo potuto svolgere in modo completo.
Anche in questo contesto, come società, siamo sempre stati presenti, attivi e pronti ad affrontare la difficile sfida di adattarsi a ogni cambiamento imposto dai vari DPCM che si sono susseguiti.
Abbiamo lavorato in condizioni veramente complicate per dare modo ai nostri ragazzi di poter continuare ad allenarsi, a divertirsi, a crescere come singoli e come squadra. A vivere un briciolo di normalità e socialità in un contesto di isolamento e di distanziamento sociale.
Abbiamo partecipato a un campionato breve dove poche sono state le società che si sono organizzate per esserci. Ma permettere ai ragazzi di riassaporare il gusto della sfida e della competizione dopo mesi di soli allenamenti ci sembrava doveroso nei loro confronti.
Tutto questo rispettando sempre i vari protocolli sanitari imposti dal governo, dalle federazioni sportive e dagli entri di promozione sportiva a cui siamo associati. Perché ovviamente la salute e la sicurezza vengono prima di ogni cosa.
La stagione sta volgendo al termine ma per il mese di luglio il basket potrebbe non fermarsi. Sul sito http://www.asdbasketcologno.it/ trovate le informazioni per il camp estivo “COLOGNO BASKET SUMMER CAMP” che potrebbe svolgersi a Cologno Monzese nel periodo dal 5 Luglio al 31 Luglio. Nel presentare il camp usiamo il condizionale perché la partenza dello stesso dipenderà dal numero delle iscrizioni ricevute indicativamente entro il 20 di giugno.
Crediamo sinceramente che come associazioni, il CBBA Basket e i Centri Olimpia , più di quanto hanno fatto in questo lungo periodo non potevano fare. Hanno sempre dimostrato professionalità, competenza e attenzione sotto ogni aspetto organizzativo, tecnico e umano. Non crediamo assolutamente di essere stati perfetti o esenti da errori, quindi ogni suggerimento o consiglio da parte vostra e sempre ben accetto se costruttivo e mirato a darci elementi per migliorarci sotto ogni punto di vista.
Speriamo che tutto ciò possa convincervi nel continuare a darci fiducia, a credere nel nostro progetto e affidarci i vostri figli per farli divertire e crescere attraverso lo sport che amano e che stanno imparando ad amare.
Vi attendiamo numerosi ai nastri di partenza di settembre, fiduciosi che finalmente potremmo riprendere e iniziare una stagione sportiva in un contesto più vicino possibile alla normalità.
 
Un saluto dallo Staff
CBBA Basket 
& Olimpia Cologno

Altre Pagine

17 dicembre 2021

 
 
05 novembre 2021

Calendario U19 e U17

 
C.B.B.A. Asd - Mail: sbcologno@hotmail.com
Via Levi
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214