L'ERA DEI SOCIAL

08 aprile 2021

LASCIA UNA RECENSIONE

Buongiorno a tutti, genitori e atleti.

Di seguito vi invitiamo ad esprime un vostro giudizio sull'esperienza che state vivendo con la nostra Società.
Anche se dal punto di vista organizzativo legato al Basket, CBBA Basket e Centri Olimpia sono di fatto un'organizzazione che lavora in sinergia, vi chiediamo di lasciare una recensione su entrambi i siti che indichiamo di seguito. Semplicemente perchè così, chi andrà a consultare le recensioni, potrà trovare informazioni aggiornate ed espresse dalle persone e dagli atleti che stanno vivendo direttamente la nostra realtà organizzativa e formativa a livello sportivo e umano.
Scrivete giusto qualche riga, senza indicazioni specifiche di nomi o gruppi ma una vostra sincera opinione indicando ovviamente il numero di stelline che pensiate meritiamo.
Grazie a tutti per il tempo che ci dedicherete

Link RECENSIONE SITO CBBA BASKET giovanili

Link RECENSIONE SITO CENTRI OLIMPIA Minibasket

SOSTIENI IL CBBA BASKET COLOGNO! DEVOLVI IL TUO 5x1000