Conosciamo i nostri Atleti

10 novembre 2020

Brevi interviste

Buongiorno a tutti.
Purtroppo l'attuale situazione sanitaria non ci permette di trovarci in palestra per allenarci e per mantenere i contatti sociali. Due aspetti estremamente importanti per i nostri giovani atleti costretti, con la chiusura delle scuole e le limitazioni degli spostamenti, a trascorrere il tempo chiusi in casa e lontano dagli amici e compagni di squadra. Nell'attesa che la situazioni migliori, il nostro staff invia settimanalmente a tutti i gruppi giovanili delle schede di allenamento che vengono poi spiegate nella pratica tramite appuntamenti con la piattaforma Zoom dal nostro Coach e Responsabile Francesco. Anche se non è facile trovare gli stimoli quando non si possono scaricare le energie lungo i 28 metri del rettangolo di gioco, divertirsi nel giocare con i compagni, impegnarsi per batterli, è comunque importante mantenere il corpo allenato e attivo.
Importante è anche mantenere relazioni con i compagni e per questo motivo, da questa settimana verranno pubblicate brevi interviste di ogni singolo giocatore di tutti i gruppi giovanili, da under13 fino a under18. Interviste dove si potrà conoscere qualche particolare e dettaglio in più dei propri compagni di squadra e di quelli più grandi o piccoli. Un modo per associare volti a nomi e categorie perchè alla fine capiterà di essere al fianco proprio di quel giocatore di cui avete letto l'intervista.
Buona lettura a tutti e un in bocca al lupo per vivere nel migliore dei modi questo momento difficile e complicato

14 febbraio 2024

DATA 31/05-01/06-02/06