PALAZZETTO VIA VOLTA

12 ottobre 2020

Dall'inizio di questa settimana le nostre formazioni giovanili potranno tornare a calcare il campo del Palazzetto di via Volta in cui si sono da poco conclusi i lavori di ristrutturazione. La riapertura della struttura è una boccata di ossigeno per la nostra attività che negli ultimi anni ha visto un notevole incrimento di squadre e atleti iscritti. Lo sforzo del comune per mettere a disposizione ulteriori spazi per gli allenamenti delle nostre formazioni ci permette di poter programmare in modo migliore l'attività stagionale sempre nella speranza che la situazione legata al Covid19 non ci riporti a un Lockdown dell'attività sportiva su territorio nazionale. Incrociando le dita noi proseguiamo nel nostro progetto di sviluppo e crescita del basket nella nostra città.