UNDER14

14 dicembre 2019

Brugherio - CBBA Centri Olimpia 78-23

I nostri Under14 sono ospiti di Brugherio, formazione di spessoere tecnico e fisico. Coach Yari è sempre costretto a sopperire in qualche modo all'indisponibilità dei propri atleti, e anche in questo caso non è in grado si schierare la propria formazione al completo. La partita è subito in salita per Cologno, i padroni di casa sfruttano il gap fisico a proprio favore e allungano subito nel punteggio chiudendo il primo quarto sul 17-2. Nel secondo si prosegue sulla falsariga dei primi dieci minuti, e all'intervallo Brugherio è a +30 (38-8). Nel secondo tempo le ampie rotazioni permettono a tutti i nostri ragazzi di capire quanto ci sia da lavorare in palestra per poter competere contro formazioni più esperte e avanti tecnicamente. Il risultato finale non deve sconfortare nessuno, anzi, ci deve dare ulteriore carica e motivazione ad ogni allenamento. Forza ragazzi, alla prossima sfida.