Amichevole Under 16

27 settembre 2019

Cernusco - CBBA Centri Olimpia 70-59

Mercoledì sera, in quel di Cernusco nella mitica palestra Don Milani, i nostri Under16 hanno effettuato il loro primo test della stagione contro i Bufali della martesana.
La sfida è sta avvincente per tutti i 40 minuti del match dove coach Antelli, per i padroni di casa, e coach Perego per gli ospiti, hanno potuto ruotare tutti i ragazzi a propria disposizione.
Come anticipato, l'incontro è stato piacevole e alla fine l'ha spuntata la squadra che sicuramente ha mostrato una intensità maggiore sul piano atletico. Cologno riesce a chiudere il seconfo quarto a +11 dopo aver rimontato da un -8 del primo quarto. Nel secondo tempo un immediato parziale dei Bufali ribalda completamente il match grazie a una serie di palle recuperate e facili contropiedi. Un 16-2 che spiana la strada dei biancorossi per un tranquillo ultimo quarto. I nostri ragazzi comunque hanno dato il massimo considerando anche la presenza di nuovi giocatori che ancora si devono adattare al gioco dei loro compagni. Un test comunque importante per iniziare la fase di avvicinamento al campionato che ci vedrà protagonisti nel GIRONE MILANO 7.
Buon basket a tutti, via spettiamo numerosi a fare il tifo.

Altre Pagine

08 aprile 2021

LASCIA UNA RECENSIONE

 
 
26 marzo 2021

Covid e sport, l'esercizio fisico protegge dal virus e accelera la guarigione

 
C.B.B.A. Asd - Mail: sbcologno@hotmail.com
Via Levi, 6
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214