COLLABORAZIONE CBBA/CENTRI OLIMPIA

01 luglio 2019

L'UNIONE FA LA FORZA!

Con l'incontro avvenuto Venerdì 28 luglio, c/o la sede dei Centri Olimpia, Via Boccaccio, con i genitori per spiegare il progetto avviato tra la nostra società, CBBA Basket e i Centri Olimpia Minibasket, si chiude la stagione 2018. La collaborazione tra le due associazioni sportive rappresenta un progetto mirato a creare una maggiore conoscenza del Basket colognese sul territorio e a supportare lo sviluppo cestistico dei ragazzi inizando già dal Minibasket fino all'ultimo anno delle giovanili.
Un passo importante e fondamentale soprattuto per gli atleti che avranno la possibilità di seguire un percorso completo di crescita che potrà sfociare con l'inserimento nella prima squadra, a livello senior, che attualmente milita nella categoria serie D.
Siamo sicuri che tale unione farà crescere anche la struttura societaria necessaria a supportare lo sviluppo tecnico delle squadre. Ci auguriamo come sempre il massimo appoggio e supporto da parte dei genitori per consolidare, stagione dopo stagione, una realtà sportiva in cui far crescere i figli, sportivamente e umanamente.
Buone vacanze a tutti.

18 luglio 2019

Stagione 2019-2020

19 giugno 2019