BUONE VACANZE A TUTTI

19 giugno 2019

....ma in società si lavora sempre

In questi giorni si stanno concludendo gli ultimi allenamenti dei nostri gruppi giovanili. Allenamenti in cui salutarsi e festeggiare la stagione appena terminata. Una stagione in cui l'A.s.d. CBBA Cologno ha gettato le basi per rafforzarsi a livello strutturale e organizzativo, partendo dal settore giovanile. Settore imprescindibile nella crescita di una società sportiva nel proprio ambito territoriale. Infatti, a breve, ufficializzeremo alcune importanti novità legate allo sviluppo del basket nella nostra città.
Nel frattempo ringraziamo tutti i nostri ragazzi per l'impegno e la volontà dimostrata negli allenemanti, ai genitori che si sacrificano per i figli dandogli la possibilità di praticare questo sport meraviglioso, ai dirigenti per il loro supporto, agli allenatori per la loro dedizione e passione, e a ogni singola persona, partendo da Nicola Vitale, che quotidianamente regala il proprio tempo al nostro progetto societario.
Vi aspettiamo a settembre, numerosi, riposati, carichi e pronti a ricominciare un'altra avventura sportiva tutti insieme.

Altre Pagine

17 aprile 2024

Partita del 20 Aprile contro RONDINELLA

 
17 aprile 2024

U17 (2008)

 
08 marzo 2024

SECONDA FASE - CLASSIFICAZIONE BRONZE - GIRONE H

 
C.B.B.A. Asd - Mail: sbcologno@hotmail.com
Via Levi
Cologno Monzese
20093
Tel: 3479900214