Torneo POST SEASON CUP 2019

03 giugno 2019

Under18 - 5° posto

Si chiude la stagione dei nostri 2002/2003 con il torneo di Cassina. Quinto posto che non ci permette di accedere alle finali dello stesso in programma nel week-end del 8/9 giugno.
Un peccato perchè i nostri ragazzi sono migliorati tecnicamente in questa stagione ma la scarsa continuità e presenza in palestra ha portato inevitabilmente a risultati negativi dal punto di vista dei risultati. Anche nei tornei estivi, in cui il divertimento è alla base di queste manifestazioni, le costanti defezioni alle partite hanno penalizzato la squadra.
Speriamo che la maturazione dei nostri atleti prosegua ulteriormente a livello tecnico, ma parallelamente, soprattutto a livello umano. Perchè fare parte di una squadra significa essere un gruppo, significa sapersi sacrificare per i compagni, significa rispettare i compagni ed essere al loro fianco in ogni momento.
Buona estate a tutti.