Amichevole

06 gennaio 2019

Tigers Milano - CBBA Basket 73-48

Primo impegno dell'anno per i nostri 2005-2006.
Amichevole sul campo dei Tigers Milano nel giorno dell'epifania. Formazione rimaneggiata a causa delle assenze per festività e completata dalla presenza di tre atleti dell'under 15.
Il match è servito a entrambi i coach per ridare il ritmo partita ai due gruppi. I padroni di casa si sono dimostrati più pronti e reattivi degli ospiti. Dopo il mini parziale di 0-4 per il CBBA, arriva un time-out immediato per i neroarancio. Immediata reazione che vede un controparziale di 10-0. Da quel momento è un lento e progressivo dilatarsi del vantaggio locale che viene sigillato allo scadere del match con canestro sulla sirena per il +25.
Per i nostri ragazzi si sono viste buone giocate e i soliti momenti di scarso gioco di squadra. L'impegno non è mai mancato e speriamo che all'inizio del campionato,partita contro Villasanta in casavenerdì ore 19.00, si riesca ad espreime un basket più coeso ed efficace.
Tutti pronti per le prossime sfide e vi attendiamo numerosi sugli spalti.

21 gennaio 2019

IL RUOLO DELLA FAMIGLIA NELLO SPORT: IL GENITORE CHE COMPLICA