GIRONE QUALIFICAZIONE BG 5 - 7° TURNO

FERALL CAVENAGO BRIANZA - CBBA Cologno 84-27

parziali 27-4 43-10 62-18 84-27

FERALL CAVENAGO BRIANZA
Bondrano pt 2 - Branchini pt 2 - Castoldi pt 19 - Efosa pt 20 - Galimberti pt 9 - Giannico pt 0 - Lugo pt 0 - Pierluigi pt 12 - Sala pt 5 - Trolli pt 13 - Viola pt 2

CBBA Cologno
Akasbi pt 5 - Cerra F. pt 4 - Cerra L. pt 2 - Gramignan pt 7 - Marinelli pt 4 - Mosconi pt 2 - Sangalli pt 0 - Sironi pt 1 - Zaninotti pt 2
Allenatore Perego M.

Ultimo partita del girone bergamasco per gli under14. Cavenago è seconda in classifica, Cologno penultima. La differenza in campo si vede subito. I padroni di casa partono forte e già alla fine del primo quarto volano sul +23. Anche se lo scarto è importante e difficilmente colmabile, gli ospiti si battono con ardore e il secondo quarto viene giocato molto meglio costringendo la Ferrel a non abbassare mai la guardia in difesa. Efosa e Castoldi fanno la voce grossa in area, sia difensiva che offensiva. La notevole stazza fisica dei padroni di casa permette una supremazia a rimbalzo che regala contropiedi e secondi o terzi tiri. I colognesi continuano comunque a impegnarsi costruendo anche buone azioni offensive. Il -57 finale non deve demoralizzare, ma spronare i ragazzi a migliorarsi allenamento dopo allenamento. Solo così potranno arrivare risultati positivi.
Tutti pronti per le prossime sfide e vi attendiamo numerosi sugli spalti.