GIRONE QUALIFICAZIONE MI 3 - 1° TURNO

CBBA Cologno
Baldanza - Barrientos - Cerra N. - Liotta - Novati - Pisanelli - Vezzoli
All. Perego - Vice All. Cipriani

Inizio di stagione in salita per i nostri under15. A causa di alcuni problemi burocratici, a disposizione di coach Perego ci sono solo 7 giocatori.
Tale situazione non permette ovviamente ai nostri ragazzi di poter giocare un basket veloce e aggressivo per poter mantenere un minimo di energie nell'arco del quarnti minuti dell'incontro. Ovviamente le rotazioni sono rapide e i giocatori ci mettono tutto l'impegno possibile nei minuti in cui sono in campo. Nel primo quarto si segna con il contagocce e dopo il 5 - 5 iniziale i padroni di casa effettuano un brek di 6 a 0 chiudendo sul 11-5 i primi dici minuti. Secondo quarto ancora altalenante dove Cologno non riesce a contenere le folate offensive degli avversari che allungano ulteriormente fino al 25 - 13 di fine primo tempo.
Nel secondo tempo c'è una bella reazione dei nostri ragazzi che costringono il coach avversaio a chiedere un time-out per interreompere un mini parziale di 6 - 0. Nonostante l'impegno e l'ottimo secondo tempo, il distacco nel punteggio inevitabilmente si fa sempre più pesante, fino al -28 di fine partita.
Un risultato che ci penalizza oltremodo, ma che non cancella quanto di buono si è visto in campo sulla base della voglia che i magnifici 7 hanno profuso per 40 minuti. Tutti pronti per la prossima sfida, vi aspettiamo numerosi a fare il tifo.