UNDER 15

03 ottobre 2018

Amichevole CBBA - Cassina 53-70

A meno di due settimane dall'inizio del campionato di qualificazione, i nostri ragazzi del 2004 incontrano i pari età di Cassina. Sfida necessaria per capire l'attuale forma fisica e tecnica del gruppo.
Gli avversari risultano essere una formazione di pari livello, con qualche elemento in grado di fare giocate di buona fattura. I primi due quarti finiscono in sostanziale equlibrio. Ci sono ampie rotazione su entrambi i fronti, e non sempre si vedono in campo quintetti equlibrati. Cologno cerca di lavorare di squadra ma con risultati poco brillanti. Diverse forzature e scarse letture di gioco non permettono di arrivare a tiri puliti. Da apprezzare l'impegno e la voglia con cui i colognesi si sforzano per seguire le indicazioni di coach Perego, ma nel secondo tempo Cassina allunga poco alla volta fino a chiudere il match sul 70-53.
Ovviamente il risultato finale poca importa, alcune buone giocate nell'arco della gara hanno dimostrato che la strada intrapresa è quella corretta. Pertanto facciamo un in bocca al lupo a tutto il gruppo, e tutti pronti alle prossime sfide stagionali.

CBBA - Barrientos, Baldanza, Cavaliere, Cerra N., Davolio, Gomez, Liotta, Mascherpa, Melina, Novati, Pisanelli, Tius, Vezzoli

18 luglio 2019

Stagione 2019-2020

01 luglio 2019