Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

07/10/2018
serie D gir. D: ASA CINISELLO - C.B.B.A 1° giornata andata

Esordio da dimenticare per il CBBA che rimedia una sonora sberla al pala “Allende” casa dell’ASA Cinisello, offrendo una prova decisamente insufficiente sui due lati del campo e non bastano le assenze di Manzoni e Calloni a giustificare una simile debacle.
Avvio illusorio per gli ospiti che con la verve di carmagnola riescono a scappare subito sul 9-2 sorprendendo i padroni di casa, time out per i rossi di Cinisello e immediato contro parziale di 7-0 al rientro in campo per i padroni di casa che mettono la testa avanti con Montagna che inizia a tartassare il canestro ospite facendo preludere ad una serata di vena realizzativa. Si va al riposo alla prima sirena sul +5 Cinisello ed una partita apparentemente da giocare.
Al rientro in campo invece il CBBA smarrisce completamente il filo del gioco in attacco e conseguentemente in difesa, una serie di forzature danno il la alla transizione dei padroni di casa che in 5’ piazzano un parziale di 16-2 che risulterà decisivo.
La partita si chiude di fatto sul +20 di fine primo tempo, la seconda metà di gara vede il CBBA provare vanamente a rientrare (svantaggio minimo -15 nel 3° quarto) con coach Cavati che nell’ultimo periodo lascia spazio ai giovani e il divario tra le 2 squadre cresce fino al -26 finale (87-61).
Severa lezione che deve far capire subito che quanto fatto di buono la stagione passata deve essere già dimenticato e bisogna tararsi subito con la giusta intensità mentale sulla nuova stagione sportiva.

TABELLINO


Asa Cinisello Balsamo - C.B.B.A.  ASD Cologno     87 - 61     Parziali  20-15, 45-25, 63-39

Asa Cinisello Balsamo : 
Bernardelli, Lucanto 8, Gariboldi 5, Vurchio 1, Ballocchi 11, Verucchi 3, Baroncini 10, Sivieri 7, Buga 9, Biase 1, Montagna 26, Protti 6.
All. Paduano   

C.B.B.A. Cologno : 
Finardi 14, Brunetti 6, Magni 4, Ianni 2, Viganò 2, Carmagnola 8, Siragusa, Saturnino 6, Romeo 4, Milani 5, Dal Bianco 10, Brambilla.

All. Cavati   
     

I NOSTRI SPONSOR