Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

25/04/2018
NADINE PALL.TROMELLO - C.B.B.A 1°TURNO PLAYOFF GARA 2 Serie D

Si aggiudica gara 2 il CBBA, sbancando, non senza difficoltà, il campo di Gambolò e conquista il passaggio alle semifinali dei playoff in cui incontrerà Casalmaggiore nel rematch di 3 anni fa.
CBBA che non schiera capitan Dal Bianco out per influenza ma ritrova Manzoni, Come detto una gara non facile per i ragazzi di coach Cavati, che applicano però il piano partita stabilito reggende l'urto inziale dei padroni di casa e conducendo di fatto il match per tutti i 40', con buoni spunti da Carmagnola e Manzoni efficaci sui due lati del campo e il solito ottimo Magni e imbavagliare il temuto Diciocia.
Milani fin li poco utilizzato e limitato dai falli da una svolta al match prendendo il possesso dei tabelloni e con 14 pti quasi consecutivi firma il parziale che abbatte le velleità dei padroni di casa.
Nel finale ormai senza storia il vice-allenatore dei padroni di casa perde purtroppo la testa e si rende protagonista di una doppia aggressione ai danni di 2 giocatori del CBBA e venendo giustamente allontanato dal terreno di gioco, episodio questo che purtroppo limita in parte la festa per il passaggio del turno.
Adesso 10 giorni di tempo per preparare la serie contro un avversario di assoluto livello...
IT'S A LONG WAY TO THE TOP IN YOU WANNA BE IN THE PLAYOFF!

TABELLINO

ASD Pallacanestro Tromello - C.B.B.A ASD Cologno      54 - 63     (Parziali 13-15 25-31, 43-46)      (0 - 2)

ASD Pallacanestro Tromello (7D) :
Fant 11, Maestri 10, Risso 12, Diciocia 9, Zucca G. 2, Dellefave, Orsenigo 2, Zucca D., Lupi 7, Sacchi, Goi n.e., Fonto’.
All.  De Bernardi

C.B.B.A ASD Cologno (2B) :
Finardi, Brunetti 6, Carmagnola 14, Calloni 2, Tinor, Saturnino 6, Manzoni 11, Romeo, Magni 11, Milani 14, Belotti, Mariani.
All.Cavati
Prep. Fisico Girgenti