Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

13/04/2018
S.PIO X Milano - C.B.B.A 13° giornata ritorno Serie D gir.B

Termina con una vittoria, importante, che vale il 2° posto il CBBA in casa di un combattivo S.PioX cui vanno i nostri migliori auguri per il playout.
Il CBBA senza Mariani e Cambiaghi e con Manzoni tenuto precauzionalmente a riposo, approccia la partita in maniera al solito soft e subisce la verve dei padroni di casa, nel secondo quarto però i ragazzi di coach Cavati mettono le cose a posto e con un parziale di 26-14 vanno all'intervallo sul +7 (36-47).
Al rientro in campo i padroni di casa fanno vedere di voler chiudere anch'essi la stagione con un referto rosa e la partita è piacevolemente combattuta pur con delle difese "rivedibili" su entrambi i fronti.
Nell'ultimo quarto le maggiori rotazioni a disposizione di coach Cavati permettono al CBBA di scavare il solco fino al +15 e di gestire il match fino al +9 finale ( 69-78).
Come detto 2° posto che pur con i playoff ancora da giocare è un risultato da celebrare, in quanto si tratta del miglior piazzamento nella pur giovane storia della società, e i complimenti vanno fatti a prescindere a tutto lo staff e a tutti i ragazzi che da Agosto ad oggi hanno lavorato, pur con gli ovvi alti e bassi, con grande convinzione.

Adesso però ci sono i playoff da affrontare, è quello per cui giochiamo tutta la stagione, sono le partite che vale la pena giocare davvero e che restano indelebili nei ricordi, avanti così un passo alla volta...FORZA C.B.B.A!!

TABELLINO

S. Pio X Milano - C.B.B.A ASD Cologno  69 - 78  (22-17, 43-36, 61-67)

S. Pio X Milano :
Monzani 10, Sebastio 16, Luciano 2, Terzi M. 9, Muratore 8, Stasi, Terzi L. 16, Gavazza 6, Lania 2.
All. Barni

C.B.B.A :
Brunetti 8, Carmagnola 11, Calloni 9, Tinor, Saturnino 11, Manzoni ne, Finardi 3, Romeo, Magni 14, Milani 8, Dal Bianco 10, Belotti 4.
All. Cavati
Ass.All. Girgenti