Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

11/02/2018
C.B.B.A-GSQSA 5° giornata ritorno Serie D gir.B

Non gioca una bella partita il CBBA che come la settimana prima contro leoniana riesce comunque ad avere la meglio contro gli avversari e a portare a casa due punti importanti per rimanere nelle zone alte della classifica.
Sant'Ambrogio dal canto suo si presenta al palazzetto dello sport di Cologno in un buon momento di forma e in cerca di punti tranquillità per il campionato.
E sin da subito le motivazioni degli ospiti sembrano superiori a quelle dei padroni di casa che nell'insolito appuntamento della domenica pomeriggio appaiono decisamente assonnati soprattutto nella fase difensiva del gioco.
I metropolitani dopo il primo quarto in sostanziale equilibrio trovano comode soluzioni mettendo a segno nel secondo parziale un break di 24-13 che consente agli ospiti di andare al riposo sul 34-27.
Ovvia strigliata di coach Cavati negli spogliatoi e al rientro in campo Magni e compagni decidono che è ora di cominciare a difendere e con il quintetto Brunetti, Saturnino, Romeo, Magni e Milani impattano il match tenendo il S.Ambrogio a zero punti nei primi 5' del terzo quarto e a 7 punti complessivi nel periodo. Il parziale di 17-7 per il CBBA cambia l'inerzia della partita e nell'ultimo quarto tre triple di un fin li piuttosto silente Dal Bianco, scavano il solco definitivo, per il resto ci pensa un sontuoso Magni da 13+19 a chiudere il match.

TABELLINO

C.B.B.A-GSQSA 65-58 (14-10;27-34;44-41)

C.B.B.A
Calloni 4, Brunetti 8, Romeo 6, Magni 13, Saturnino 3, dal bianco 12,Milani 8, Manzoni,Cambiaghi 2, tinor, Belotti 5, Mariani 3
All. Cavati

Quartiere S.Ambrogio:
Mazzoli 9, De Bellis Luigi 9, Zuccon G. 6, Gambino 19, Bozzini, Sovera (98) 4, Bassetti (97) 2, Demezza 9.
All.Marzon

I NOSTRI SPONSOR