Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

04/02/2018
LEONIANA - C.B.B.A 4° giornata ritorno Serie D gir.B

PAREGGIA I CONTI CON IL KARMA IL CBBA CHE SBANCA IL CAMPO DI RHO CONTRO UNA CORIACEA LEONIANA CHE TIENE LE REDINI DEL MATCH PER BUONA PARTE DELLA PARTITA SALVO POI SUBIRE LA VEEMENTE RIMONTA DEI PADRONI DI CASA CHE NEGLI ULTIMI 4 MINUTI RIMETTONO IN PIEDI UNA PARTITA FIN LI DAVVERO SOTTOTONO.
EPPURE IL PRIMO QUARTO ERA STATO PROMETTENTE PER IL CBBA CHE GRAZIE ALLE INCURSIONI DI ROMEO E CALLONI TROVA CON FACILITA' LA VIA DEL CANESTRO METTENDO A REFERTO 24 PTI (20-24).
NEL SECONO E TERZO QUARTO INVECE IL BLACK OUT SOPRATTUTTO DIFENSIVE CHE CONSENTE AGLI ESPERTI PADRONI DI CASA DI METTERE LA FRECCIA E SORPASSARE ANCHE SE IL DIVARIO TRA LE DUE SQUADRE NON SUPERA MAI I 5 PTI.
E' NELL'ULTIMO QUARTO CHE PERO LE COSE CAMBIANO, LEONIANA SEMBRA POTER PIAZZARE IL BREAK DECISIVO ARRIVANDO FINO AL +10 A 4' DALLA FINE 62-52, SEMBRA L'EPILOGO DEL MATCH MA LA ZONE PRESS MESSA IN CAMPO DA COACH CAVATI DA I FRUTTI SPERATI E I COLOGNESI RECUPERANO FINO AL -6 A 1'17 DALLA FINE.
QUI LA DIFESA DEL CBBA DIVENTA "ERMETICA" BRUNETTI INNESCA DAL BIANCO PER LA TRIPLA DEL -3 (66-63) SUL RIBALTAMENTO DI FRONTE CALLONI FORZA UNA PALLA PERSA E SI INVOLA VERSO IL CANESTRO AVVERSARIO ARRESTANDOSI SULL'ARCO DEI 6.75 E INVENTANDO DI PURA IGNORANZA LA TRIPLA DEL PAREGGIO A 33'' DALLA FINE. LEONIANA PERDE LA TESTA E NON RIESCE A ORGANIZZARE UN ATTACCO EFFICACE, IL RIMBALZO è PREDA DI MAGNI CHE SERVE ANCORA CALLONI, QUESTA VOLTA IL PLAY ATTIRA SU DI SE LA DIFESA E SERVE MILANI CHE SUBISCE FALLO E DALLA LUNETTA FA 1/2 PER IL +1 CBBA (66-67) CON 7'' DA GIOCARE.
RIMESSA IN ZONA D'ATTACCO PER LEONIANA, PALLA CHE VA OVVIAMENTE DA CUSANI MA IL TENTATIVO DA 3 DEL GIOCATORE ROMANO FINISCE AMPIAMENTE CORTO E IL CBBA PUO COSI FESTEGGIARE UNA VITTORIA CHE MANTIENE LA SQUADRA A 2 PUNTI DAL SECONDO POSTO, CON IL RAMMARICO DEI 2 PTI PERSI CON MOJAZZA CHE AVREBBERO SIGNIFICATO SECONDO POSTO
.

TABELLINO

LEONIANA - C.B.B.A 66-67 (20-24;40-35;55-52)