Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

10/12/2017
C.B.B.A - CUS Polimi 11° giornata andata Serie D gir.B

Dopo la brutta sconfitta contro Gorgonzola ci si aspettava una reazione da parte del CBBA che ospita (in realtà in trasferta a Carugate) il CUS Polimi.
E invece dopo la partita nervosa e isterica di Gorgonzola, assistiamo ad una prova assolutamente apatica e arrendevole da parte dei padroni di casa, che lamentano le assenze importanti di Calloni e Milani, oltre al lungodegente Carmagnola, e con Dal Bianco che arriva solo ad inizio secondo tempo.
Eppure il 1° quarto aveva dato qualche riscontro positivo per il CBBA che con Magni e Manzoni prende agevolmente il comando del match, l'attacco sembra funzionare (21pti nel primo parziale) e in difesa le solite amnesie che consentono agli ospiti di restare a contatto.
Nel secondo e terzo parziale invece di fatto in campo c'è solo una squadra, di fatto i ragazzi di coach Cavati risultano non pervenuti ed il parziale a cavallo dei 2 periodi è di 31-12.
Nell'ultimo quarto Dal Bianco e Mariani cercano di dare una scossa ai compagni che produce un miniparziale ma ormai ininfluente ai fini del punteggio.
Se dopo Gorgonzola era lecito essere cautamente preoccupati questa sconfitta fa riflettere molto di più e dovrebbe portare ad un cambio di atteggiamento da parte dei giocatori.

TABELLINO

C.B.B.A - CUS Polimi 49-70 (21-16;30-31;33-47)

C.B.B.A Cologno
Brunetti 2, Tinor, Saturnino, Manzoni 5, Finardi 2, Romeo 6, Magni 11, Teruzzi 3, Cambiaghi, Dal Bianco 11, Mariani 5, Belotti 4