Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

19/11/2017
Mystic Burger CARATE - C.B.B.A 8° giornata andata Serie D gir.B

Ormai è chiaro che questa squadra ha una spiccata natura bipolare e cosi dopo la scoppola della settimana scorsa presa contro Varedo, i nostri eroi mettono in scena una gran prestazione andando a sbancare il bunker di Carate Brianza, piegando la fin qui imbattuta capolista con una prova autoritaria.
Partono forte entrambe le squadre che mandano a bersaglio i primi 6 attacchi, ma i padroni di casa prendono subito il comando del match imponendo il loro ritmo e aggressività, il CBBA va in confusione, sulla falsariga di quanto visto una settimana fa e il primo parziale si chiude sul +7 Carate (21-14).
Nel secondo quarto però Teruzzi e Saturnino danno il la al recupero ospite aumentando la fisicità in difesa, ed è carate questa volta ad accusare il colpo e il controparziale per il CBBA di 21-13 chiuso dal Canestro di Magni manda le squadre negli spogliatoi con un insperato +1 per gli ospiti (34-35).
Al rientro in campo ci si aspetta la reazione di Carate ed è invece il CBBA a dare il colpo del ko, con la difesa che impedisce letteralmente ai padroni di casa anche solo di vedere il canestro, e Dal Bianco che con 3 triple consecutive da il la ad un tremendo break di 20-2 che porta il CBBA fino al +18. Carate prova a reagire e riesce a chiudere il quarto "solo" sotto di 12 pti (43-55).
Ultimo parziale con i padroni di casa che attaccano a testa bassa e con la zona provano a mischiare le carte e a mettere in difficoltà la squadra di coach Cavati, ma questa sera il CBBA non è in vena di sconti e ribatte colpo su colpo fino al +14 finale. Carate avversario ostico, che fa dell'intensità e dell'organizzazione di gioco le sue armi, grande merito stasera al CBBA che ha giocato una partita lucida e attenta dal punto di vista tattico e con la giusta aggressività sui 2 lati del campo.

 

TABELLINO


MYSTIC BURGER CARATE - C.B.B.A COLOGNO 61-74 (21-14;34-35;43-55)

CARATE
Corbetta 6, Villa 2,Galimberti,Galbiati 6, Colombo 5, Redaelli 9, Adeseneya 2, Oliva 15, Gussoni 3, Caldarini, Carrara 11, Giuffre
All. Antonini


C.B.B.A
Brunetti 5, Calloni 10, Tinor, Saturnino 10, Manzoni 11, Romeo, Magni 12, Milani 8, Teruzzi 5, Dal Bianco 13, Criscione, Belotti,
All. Cavati
     

I NOSTRI SPONSOR