Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

19/11/2017
Mystic Burger CARATE - C.B.B.A 8° giornata andata Serie D gir.B

Ormai è chiaro che questa squadra ha una spiccata natura bipolare e cosi dopo la scoppola della settimana scorsa presa contro Varedo, i nostri eroi mettono in scena una gran prestazione andando a sbancare il bunker di Carate Brianza, piegando la fin qui imbattuta capolista con una prova autoritaria.
Partono forte entrambe le squadre che mandano a bersaglio i primi 6 attacchi, ma i padroni di casa prendono subito il comando del match imponendo il loro ritmo e aggressività, il CBBA va in confusione, sulla falsariga di quanto visto una settimana fa e il primo parziale si chiude sul +7 Carate (21-14).
Nel secondo quarto però Teruzzi e Saturnino danno il la al recupero ospite aumentando la fisicità in difesa, ed è carate questa volta ad accusare il colpo e il controparziale per il CBBA di 21-13 chiuso dal Canestro di Magni manda le squadre negli spogliatoi con un insperato +1 per gli ospiti (34-35).
Al rientro in campo ci si aspetta la reazione di Carate ed è invece il CBBA a dare il colpo del ko, con la difesa che impedisce letteralmente ai padroni di casa anche solo di vedere il canestro, e Dal Bianco che con 3 triple consecutive da il la ad un tremendo break di 20-2 che porta il CBBA fino al +18. Carate prova a reagire e riesce a chiudere il quarto "solo" sotto di 12 pti (43-55).
Ultimo parziale con i padroni di casa che attaccano a testa bassa e con la zona provano a mischiare le carte e a mettere in difficoltà la squadra di coach Cavati, ma questa sera il CBBA non è in vena di sconti e ribatte colpo su colpo fino al +14 finale. Carate avversario ostico, che fa dell'intensità e dell'organizzazione di gioco le sue armi, grande merito stasera al CBBA che ha giocato una partita lucida e attenta dal punto di vista tattico e con la giusta aggressività sui 2 lati del campo.

TABELLINO

MYSTIC BURGER CARATE - C.B.B.A COLOGNO 61-74 (21-14;34-35;43-55)

CARATE
Corbetta 6, Villa 2,Galimberti,Galbiati 6, Colombo 5, Redaelli 9, Adeseneya 2, Oliva 15, Gussoni 3, Caldarini, Carrara 11, Giuffre