Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

03/11/2017
C.B.B.A- STARCH ORNAGO 6° Giornata Andata Serie D gir.B

VINCE IN CASA UNA BRUTTA PARTITA IL CBBA COLOGNO, AVENDO LA MEGLIO SOLO ALLA FINE SU UN COMBATTIVO ORNAGO.
PARTITA DIFFICILMENTE COMMENTABILE E SICURAMENTE DA VALUTARE IN SENSO NEGATIVO PER QUANTO VISTO IN CAMPO.
ANCORA UNA VOLTA I RAGAZZI DI COACH CAVATI "GIOCHICCHIANO" CON L'AVVERSARIO E CON LA PARTITA CON TROPPI PASSAGGI A VUOTO SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA DIFENSIVO, IMPRESSIONANTE IL DATO STATISTICO CHE VEDE ALL'INCREDIBILE CONTINUITA OFFENSIVA (PUR STERILE) CON 16-16-16-18 pti SEGNATI SI CONTRAPPONE L'ALTALENA DIFENSIVA CON 2 OTTIMI QUARTI (IL 1° e IL 3°) CON 6 e 3 pti SUBITI E 2 PARZIALI FOLLI (il 2° e il 4°) CON 23 E 30 pti SUBITI.
ORNAGO OVVIAMENTE RINGRAZIA E QUANDO VEDE LA POSSIBILITA' DI RIENTRARE NEL MATCH LA SFRUTTA APPIENO E QUASI SFIORA IL COLPACCIO ARRIVANDO A -2 A 1' DALLA FINE. FORTUNATAMENTE PER IL CBBA BRUNETTI (IL MIGLIORE DEI SUOI) CON 2 GIOCATE DIFENSIVE E  5 PTI IN FILA CHIUDE IL MATCH.
TANTO SU CUI LAVORARE VISTA L'ACCOPPIATA TERRIBILE VAREDO-CARATE ENTRAMBE FUORI CASA CHE ATTENDE IL CBBA.

TABELLINO

C.B.B.A - STARCH ORNAGO 66-62 (16-6;32-29;48-32)

C.B.B.A
Brunetti 12, Tinor, Saturnino, Manzoni 7, Finardi 8, Romeo 2, Magni 9, Milani 11, Teruzzi, Dal Bianco 11, Belotti 2, Mariani 4
All. Cavati

STARCH ORNAGO
Meroni 4, Frattini, Cairati 6, Carzaniga 5, Buccomini 20, Banh 2, Corbetta 8, Brioschi 6, Tarantini 2, Lomazzi.
All. Damonte

I NOSTRI SPONSOR